REALIZZAZIONI

Fratelli Amodio è distributore sul territorio nazionale del sistema di montaggio tubolare APTON®, trova largo impiego nella realizzazione di forniture di varia natura destinate a settori di applicazione diversificati: allestimento, arredo e cartellonistica.

Mettiamo a disposizione del cliente l’esperienza tecnica e realizzativa maturata nel settore delle strutture metalliche componibili e valutiamo preventivamente le sue necessità allo scopo di offrire lui soluzioni performanti e su misura.

STAND, ESPOSITORI E SCAFFALI

La nostra azienda serve il settore degli allestimenti attraverso la realizzazione di stand, espositori e scaffali. Si tratta di soluzioni pensate appositamente per l’allestimento di fiere, mostre, eventi e per l’esposizione dei prodotti all’interno delle attività commerciali.

Stand, espositori e scaffali sono strutture metalliche che realizziamo attraverso il sistema di montaggio tubolare APTON®, un sistema innovativo che ci consente di personalizzare ogni fornitura sulla base delle esigenze del cliente. Infatti, offriamo la possibilità di progettare soluzioni su misura adatte allo spazio che si ha a disposizione.

Inoltre, il montaggio di stand, espositori e scaffali attraverso l’innovativo sistema APTON® non richiede l’utilizzo di viti, bulloni e saldature. Tutte le componenti della struttura sono ad incastro e ciò ci consente di progettare e realizzare forniture estremamente versatili. Oltre ad essere facili da montare e smontare, possono essere modificate. Il cliente, infatti, può decidere di trasformare la struttura già esistente. In questi casi, Fratelli Amodio si adopera per sostituire le componenti, tagliarle o aggiungerne di nuove.

PROTEZIONI ANTINFORTUNISTICHE E ANTI-COVID

Il sistema di montaggio tubolare APTON® è utilizzato anche per la produzione di piccole soluzioni di arredo per ambienti ad uso abitativo o produttivo, attività commerciali e uffici. Il sistema componibile di cui disponiamo ci consente di realizzare arredi di diversa natura, come pareti attrezzate, scaffali, mobili, armadi, letti, tavoli e scrivanie. Ogni fornitura ad incastro è personalizzabile, può essere montata e smontata velocemente e consente di ottimizzare lo spazio che si ha a disposizione, destinandolo a nuovi usi.

Per quanto riguarda gli impianti produttivi, la nostra azienda si occupa della realizzazione di protezioni antinfortunistiche da apporre sui macchinari industriali, come macchine operatrici, di imbottigliamento o di inscatolamento. Più recentemente, inoltre, considerata l’emergenza pandemica in atto e i protocolli che le aziende devono seguire per garantire la sicurezza dei dipendenti sul luogo di lavoro, realizziamo protezioni anti-Covid.

Protezione
protezione antinfortunistica
Paravento aperto

ARREDO UFFICIO

ARREDO CASA

CARTELLONISTICA

Una delle applicazioni principali del sistema di montaggio tubolare APTON® è la realizzazione della cartellonistica pubblicitaria. La presenza di tubi dotati di alettature ci consente di inserire pannelli e vetri decorati all’interno di ogni struttura. Ciò contribuisce alla progettazione di cartelloni pubblicitari innovativi e di qualità.

L’ascolto attento delle esigenze del cliente ci aiuta a realizzare forniture su misura. Produciamo, infatti, cartelloni pubblicitari di ogni dimensione. Inoltre, il sistema ad incastro, fa sì che il montaggio e lo smontaggio delle strutture metalliche non richiedano particolari abilità tecniche o manuali. Queste soluzioni sono ideali per allestimenti pubblicitari temporanei.

Sei alla ricerca di una struttura metallica componibile? Restiamo in contatto

Se non sai a chi rivolgerti per la progettazione di una struttura metallica componibile su misura, Fratelli Amodio sfrutta l’innovativo sistema di montaggio tubolare APTON® per la realizzazione di forniture all’avanguardia da impiegare per l’allestimento, l’arredo di ambienti e la cartellonistica pubblicitaria. L’esperienza maturata nel settore e il personale altamente qualificato di cui disponiamo sono gli aspetti che ci consentono di soddisfare i bisogni di ogni cliente, anche di quello più esigente.